venerdì 6 luglio 2012

Andrea Cingoli: Banca Esperia

Andrea Cingoli, in un'intervista a "Finanza e diritto", descrive le caratteristiche e l'offerta di Banca Esperia:
Andrea Cingoli
Andrea Cingoli
"Banca Esperia  - spiega Andrea Cingoli - è una Boutique di Private Banking e Wealth Management fortemente specializzata, che gestisce asset pari a 14,25 mld alla fine di aprile 2012.
 Il nostro scopo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti sia in termini di protezione e gestione sia in termini di sviluppo, con una costante attenzione a tutte le componenti del patrimonio del Cliente: familiare, finanziaria, imprenditoriale e immobiliare.
Offriamo un servizio completo di Consulenza focalizzata su investimenti finanziari, investimenti in asset Corporate e Real Estate, servizi di pianificazione familiare, oltre ai principali servizi bancari, al fine di implementare le strategie più funzionali agli obiettivi di protezione del capitale, organizzazione e pianificazione del patrimonio e passaggio generazionale dei Clienti.
L'offerta di Banca Esperia per le soluzioni di investimento, quali gestioni patrimoniali e servizi di advisory finanziaria, - continua Cingoli - è completata da due tra le società appartenenti al Gruppo, Duemme SGR (Società italiana di asset management) e Duemme International Luxembourg (Società di asset management di diritto lussemburghese).
L’offerta di servizi di Wealth Planning, per l’organizzazione e la protezione del patrimonio, e di soluzioni per asset illiquidi è supportata dalle altre due società del Gruppo - conclude Andrea Cingoli - : Duemme Servizi Fiduciari e Duemme Trust Company".

Nessun commento:

Posta un commento